La Storia
L’azienda Valery, fondata dalla famiglia Demichelis nel 1978, è leader nella creazione di collezioni femminili di intimo e moda mare, nelle quali si propone di coniugare qualità e novità stilistica. È stata la prima impresa italiana ad essere riconosciuta dalla Comunità Europea tra le prime 500 aziende europee più innovative. Inoltre, Valery S.p.A. è stata eletta “Creator of the Year 2009” da Paris Capitale de la Création (ente fieristico che coordina 27 saloni della moda parigina) e dal Salon International de la Lingerie; l’elezione di Valery è stata motivata dalla creatività stilistica, dal “Made in Italy ”, vero punto di forza delle collezioni, e dal knowhow acquisito in 30 anni di attività. Nel 2015, nella prestigiosa Sala della Regina a Palazzo Montecitorio, il Ministero dello Sviluppo Economico ha inserito Valery S.p.A. nell’elenco delle Cento Eccellenze Italiane. Attualmente i marchi Valery e Valery Prestige vengono venduti e distribuiti in tutta Europa, in Nord America, Asia con picchi notevoli in Russia, Giappone, Korea e Libano.

I nostri Brands
Passione ed Emozione nelle collezioni
VALERY
Valery si propone di creare capi fashion di lingerie e beachwear per il massimo comfort quotidiano, rivolti a un target medio.
Le collezioni sono caratterizzate da un’attenta lavorazione artigianale, combinano un’ottima qualità a una continua attenzione per le nuove tendenze e le vestibilità degli articoli proposti.
VALERY PRESTIGE
Valery Prestige è il gioiello della fashion house italiana, Made in Italy con elevate tecniche di haute couture, tanto da aver ottenuto il premio di Designer dell’anno. Si rivolge ad una nicchia presentando collezioni di lusso e sexy, per garantire una vestibilità che esalti in modo seducente le curve femminili e garantisca un senso di unicità ed esclusività.


Valori
Valery non è solo è una maison di moda ma è un’impresa in costante crescita, molto attenta a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Tutti i suoi prodotti sono l’espressione della più alta qualità e vengono caratterizzati da un mix di tessuti selezionati, con una grande cura per i dettagli e le tecniche di confezione.


Filosofia
Valery incentra ogni nuova collezione sulla ricerca di design vibranti e innovativi che generino emozioni forti, sempre un passo avanti rispetto alle tendenze. I linguaggi sono complessi, l’effetto vedo-non vedo viene sapientemente utilizzato per accentuare la sensualità del corpo femminile e questo leitmotiv, stagione dopo stagione, viene costantemente rinnovato per andare incontro a esigenze di mercato fluide e mutevoli.
Tre sono gli elementi principali a cui l’azienda è fortemente legata: l’eleganza, la sensualità ed il lusso, che contraddistinguono tutte le collezioni proposte.

