Valery Lingerie

elisa zanetti valery

Intimo estivo ispirato al Giappone

La famosissima fashion blogger fiorentina, Elisa Zanetti, afferma che il must-have di questa estate sono le stampe giapponesi. E dunque nel suo guardaroba non può mancare lingerie firmata Valery dallo stampo asiatico.

Si può desiderare di indossare la grazia? In questa apparentemente impossibile espressione, sinestesia dei tempi ormai perduti, si rivela la ricerca e la passione di Valery che ha portato a questa nuova collezione. Dal lontano oriente arriva l’ispirazione che ha posto le basi per la concezione del blend di colori e tessuti, volti a soddisfare tutti i sensi in chi ricerca il meglio da indossare nell’intimo.

I fiori giapponesi, con le loro delicatezze ed armonie, i loro colori che spaziano tra infinite sfumature del blu e corallo, donano personalità e carattere a questi capi. Toni e trasparenze si fondono senza soluzione di continuità, tessuti al tatto preziosi e dalle texture finissime che caratterizzano tutta la linea, hanno anche nella cura estrema dei dettagli il loro punto di forza. Per chi non si vuole accontentare e sa di poter ambire al meglio, ma con l’eleganza e la grazia che solo chi sa cogliere il fascino dell’oriente sa apprezzare. 

Valery S.p.A., azienda italiana di abbigliamento intimo e mare, propone diverse linee ispirate ad ogni tipo di personalità.
Contatti
Sommariva del Bosco CN
Via Torino, 189
12048
Tel: +39 0172 561411

[email protected]

You don't have permission to register
X