Valery Lingerie

  -  Non categorizzato   -  Alessia Prete a Dubai con Valery
ALESSIA PRETE VALERY PRESTIGE!

Alessia Prete a Dubai con Valery

Un mix di colori caratterizza il costume intero e copricostume firmati Valery che l’influencer Alessia Prete ha scelto per le sue vacanze a Dubai.
Mai come in questo nostro tempo l’oriente rappresenta una cultura con la quale è necessario rapportarsi per conoscerla e capirla nella sua essenza. Usi e consuetudini derivate da secoli di tradizioni, un artigianato dalla raffinatezza ineguagliabile sono il sentiero che ha condotto a questo nuovo set di Valery.
Innanzitutto i colori, che sanno di estate. Sanno toccare con equilibrio il calore del sole ed il fresco del mare, incasellati assieme con un pattern dalle preziose geometrie che ricordano le ricche ceramiche degli antichi palazzi mediorientali. Su questo mood si disegna questo costume intero, adatto a tutte le forme del corpo femminile e capace di donare slancio grazie alle coppe a triangolo, con imbottitura estraibile, impreziosite dai ricami a mano e da una coulisse che ne sottolinea il movimento sul corpo.
Il perfetto abbinamento è il copricostume arancione che reinterpreta in chiave modera il tradizionale caftano, dandogli la freschezza grazie al tessuto in rete di lycra e la grande praticità dei bottoni in madreperla sul davanti. Comodo ed elegante, può essere osato anche per la sera,
sperimentando abbinamenti sempre nuovi e raffinati

Valery S.p.A., azienda italiana di abbigliamento intimo e mare, propone diverse linee ispirate ad ogni tipo di personalità.
Contatti
Sommariva del Bosco CN
Via Torino, 189
12048
Tel: +39 0172 561411

[email protected]

You don't have permission to register
Translate »
X