Condizioni Generali di vendita
home > Condizioni Generali di vendita
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Gli articoli presenti sul catalogo on-line possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da chi ha compiuto 18 anni.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Consultando il catalogo online cliccare sul prodotto interessato, scegliere taglia e colore e aggiungere allo “shopping bag”; per acquistare un altro articolo è sufficiente ripetere l’operazione. Una volta terminata questa fase è possibile visualizzare il carrello e procedere all’inserimento dei dati necessari alla spedizione.
Per ordini superiori ai 3000 euro è necessario inserire il codice fiscale in quanto verrà emessa fattura di vendita.


SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere GLS EXECUTIVE.
I costi di trasporto sono i seguenti:
ITALIA: € 6,50
EUROPA E USA: 22,80
- Austria
- Belgium
- Croatia
- Czech Republic
- Denmark
- France
- France, Metropolitan
- Germany
- Greece
- United Kingdom
- United States
RESTO DEL MONDO: 45,55
Le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 100 euro.
Al ricevimento dell’ordine vi invitiamo a controllare:
- Che il numero dei colli sia uguale a quello indicato sulla lettera di vettura;
- Che il pacco sia integro e non danneggiato; in caso contrario firmare la lettera di vettura con la dicitura “ritirato con riserva” . Senza questa segnalazione il pacco si considera consegnato correttamente.


PAGAMENTI

Il pagamento degli articoli ordinati viene effettuato on line con carta di credito (VISA, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD).


PROCEDURA DI SOSTITUZIONE

Nel caso in cui l’articolo acquistato abbia un difetto di produzione inviare una mail a e-commerce@valerylingerie.it entro 8 giorni dal ricevimento della merce e sarà predisposto il cambio (spese di spedizione a carico di Valery Spa). La mail deve contenere il vostro nome, il numero dell’ordine e i codici dei capi da sostituire.
Se per qualsiasi altra ragione fosse necessario un cambio di articolo, comunicare via mail all’indirizzo e-commerce@valerylingerie.it entro 8 giorni dal ricevimento della merce e sarà predisposto il cambio richiesto (spese di ritiro e spedizione a carico del cliente). La mail deve contenere il vostro
nome, il numero dell’ordine e i codici dei capi da sostituire.
E’necessario che il prodotto restituito sia integro, non deve aver subito alcun danneggiamento, deve avere il cartellino attaccato e deve essere munito della sua confezione originale. Non è possibile accettare il reso di prodotti già utilizzati o lavati.

L’indirizzo per la restituzione dei prodotti è il seguente:
VALERY SPA
VIA TORINO 189
12048 SOMMARIVA BOSCO CN