Collezioni
home > Collezioni > Rosapois A/I 2015-16
Rosapois A/I 2015-16

COLLEZIONE A/I 2015-16

Rosapois quest’anno si adorna di fiori, stampati su sete e viscose e sdrammatizzati con colori moderni e giovanili come il latte, blu royal e prugna. E’ la serie DANGEROUS NIGHT, mondo principale della collezione a/i 15-16: composta da capi passe-partout per una mini collezione ricca e bilanciata allo stesso tempo. La serie comprende due linee di corsetteria, una in raso stampato e una di pizzo, pigiameria e capi outerwear che hanno il loro culmine in una capsule di maglieria bouclé effetto pelliccia che scalda e sorprende, per circa una 30ina di capi.
Oltre alle stampe floreali, troviamo anche una simpatica e moderna stampa con piccoli ombrelli all-over su viscose morbide e candide. Questa è la serie SWEET RAIN, dove i bianchi e neri dominano accompagnati dalla presenza forte del blu notte e di una capsule di pigiami in pile animalier molto minimale dove si osa anche con del rosso rubino.
A seguire troviamo tanti altri piccoli mondi colonizzati da colori a volte tenui come il latte e il rosa cipria, altre volte intensi e ricchi di contrasti come il blu navy con applicazioni malva, i bordeaux e il nero che è sempre un evergreen.