Collezione RAFFAELA D'ANGELO cruise 2018 | Valery Lingerie - Abbigliamento intimo made in Italy
Collezioni
home > Collezioni > RAFFAELA D'ANGELO cruise 2018
RAFFAELA D'ANGELO cruise 2018

 COLLEZIONE CRUISE 2018

L'ispirazione della collezione Cruise attinge alla tradizione italiana come sempre: quest'anno la Sicilia con i suoi colori e tutta la sua storia artistica fatta di ornamenti forti e decisi su fondo bianco, decorazioni multicolor esagerate, lavorazioni crochet di abiti vissuti.
Rivisitando intarsi di mobili e mosaici, il colore degli agrumi, il nero del pizzo che copre il capo, il rosa acceso dei fiori e l'azzurro di un mare profondo.
I materiali sono sempre nobili come la seta, la viscosa, la microfibra valorizzati da un mix di stampe e impreziositi da piccole pietre lucenti.
Novità di questa collezione è la presenza della pelle (ecopelle) sia nella decorazione del pizzo che ricamata per realizzare bikini, top, short e “chiodo”, che danno un tocco “rock” al romanticismo consolidato della collezione che si esprime nei capi in tessuto piquet spalmato lurex oppure nel ricamo sangallo/laser.
Oltre al beachwear la collezione è ricca di abiti lunghi, pantaloni, caftani e tute realizzati creando un mix di stampe e crochet per un effetto contemporaneo che valorizza la donna.