Collezioni
home > Collezioni > Valery Blu estate 2012
Valery Blu estate 2012
COLLEZIONE VALERY BLU PRIMAVERA ESTATE 2012
Valery Blu si prepara alla prossima stagione calda con una collezione fresca, che esprime con colore ed allegria il nuovo appeal etnico pensato per vivere appieno il mondo del mare.

Paisley
Leggere come cachemire e tenui come gli acquarello, sono le stampe paisley che prendono forma su bikini, costumi e fuori acqua. Ogni capo è poi illuminato da piccoli cristalli ricamati con filo a rilievo.

Romantic nature
L'oriente e i suoi giardini sono l'ispirazione per abiti morbidi e sinuosi, arricchiti da fantasie floreali.
Peonie evanescenti si rincorrono tra le sfumature, arricchite da ricami preziosi altamente artigianali. Trionfo di pois lavorati con fili a rilievo e ricamati totalmente a mano.

Secret garden
Un trionfo di fiori e di freschezza dai colori brillanti: rossi, fuxia, turchesi acqua e royal si rincorrono tra fiori pieni di ricami e luci . Leafy: un'enorme palma stampata crea macro giochi visuali, un omaggio semplice ma sofisticato ai panorami tropicali. Una serie ad hoc di accessori gioiello completano ogni look.

Color scheme
Larghe pennellate di colore creano un arcobaleno che irraggia bikini e fuori acqua di questa serie. Ogni pezzo è impreziosito da ricami intagliati e pietre.

Water color
Una nuova interpretazione degli antichi batik per questa serie di costumi e fuori acqua: ricami intagliati e piccolissime paillets accendono la stampa nei toni del cobalto, dei rossi rubino e del verde giada.

Exotic tribe
La stampa tribale quest'anno è ancora più sofisticata e glamour. Un gioiello di pietre colorate arricchisce tutti i capi, capolavori d'artigianalità.

Lightray
Ricami realizzati a mano si intrcciano a rilievo con fili colorati e piccoli cristalli. Il risultato? Un preziosissimo tricot, immancabile per un'estate assolutamente glamour.