Collezioni
home > Collezioni > Valery P/E 2012
Valery P/E 2012
COLLEZIONE VALERY LINGERIE PRIMAVERA ESTATE 2012
Body conscious & shaping sexy – la nuova collezione di VALERY si propone con rinnovata eleganza ed estrema praticita, sempre con un tocco inguaribilmente sexy. Acqua, Fuoco, Aria e Terra, sono i quattro elementi ad accendere le proposte di VALERY, da oggi completamente coordinabili tra loro.

ACQUA - P41
Il prezioso pizzo leaver chantilly si frastaglia sulla corsetteria come le onde del mare. La ricchezza del pizzo sfumato o abbinato al tulle si unisce ai delicatissimi jersey, per un effetto unico. Completano la serie i capi per la notte, delicati sulla pelle come le carezze dell'acqua.

FUOCO - RT12
Sensualità raffinata, ottenuta da trasparenze ardite che si mescolano a pizzo leavers con rebrodées.
Drappeggi e finiture in macramè sottolineano le curve della corsetteria effetto shape. Lingerie provocante, come il bustino esternabile, impreziosita da piccoli accessori in strass.

ARIA - IS4
Leggerezza, nelle forme e nei ricami, pervade ogni capo come un soffio di tramontana. Tulle con piccoli fiori crea un effetto nude assolutamente delicato. La microfibra è abbinata alla seta scivolata. Colori polverosi per tutti i capi, dai più leggeri ai ricami più ricercati.

TERRA - VL3
Le note vibranti dei colori della terra si intrecciano in una proposta completa per il giorno e per la notte. Bianco e sabbia ton sur ton si alzano su tessuti sovrapposti, pizzo e tulle arricchito da macramè o ricami piazzati. Un'eleganza misurata per uno charme innovativo.